[Dichiarazioni e Spoiler ]Speciale di Natale 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PiperH
     
    .

    User deleted


    Moffat commenta l'ultima performance di Matt nei panni del dottore
    CITAZIONE
    “Matt’s last one is tremendous. It’s a terrific episode, and Matt’s performance in it is mind-blowingly good. It’s the best one he’s ever done, and a contender for the best performance ever by anyone as the Doctor. Absolutely sensational. His final performance, and it’s absolutely knockout.”
    “Of course, at the end of it, we’ve got a new Doctor. Peter has already been in to do his first scene… I’m writing Peter’s first episode right now, and the scripts for his first season are coming in.

    L'ultima scena di Matt è tremenda,un episodio terrificante ,e la performance di Matt è strabiliante.La migliore che abbia mai fatto ,e concorre per essere la migliore performance mai data nei panni del Dottore

    "Naturalmente, alla fine, abbiamo un nuovo Dottore. Peter ha già girato la sua prima scena ... e al momento sto scrivendo il suo primo episodio, gli script per la sua prima stagione sono in arrivo .


    FONTE :DoctorWHOTV
     
    Top
    .
  2. PiperH
     
    .

    User deleted


    ragazzi,io non ci arrivò a natale ç_ç finisco il50th e mi si para davanti questo....eleven ç__ç .

    Ok ,ora mi riprendo . . mi raccomando,spoiler
    first teaser trailer.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”
    ○○○○○○

    Group
    Player
    Posts
    5,897
    Reputation
    +27
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Anonymous
    quanto manca a natale???
    è troppo!!!
    ma quindi ci sarà il silenzio + cybermen + dalek.. prevedo grossi grossi guai! mi piace U_U sisi


    Edited by PiperH - 23/11/2013, 23:32
     
    Top
    .
  4. PiperH
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando i commenti sugli spoilers vanno sotto:

    CODICE
    [SPOILER][/SPOILER]
    ;) ( modifico il mess).

    A quanto pare si,avevo già letto qualche intervista dove dicevano che avrebbero chiuso la storyline del silenzio!
    quindi D:
    Mi piace!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”
    ○○○○○○

    Group
    Player
    Posts
    5,897
    Reputation
    +27
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Anonymous
    Sorry!! Mea culpa! ^^''

    solo D:?? ma qua ci serve un cipollino che si strugge!! xD
    no, seriamente parlando.. prevedo bene, come sempre d'altronde.
     
    Top
    .
  6. PiperH
     
    .

    User deleted


    ;)


    Prima immagine promozionale!
    tumblr_mwtwo5lcoF1sdif2io1_1280


    The Silence will fall !!
    Gosh non vedo l'ora ,un pò meno per il silenzio ! xd



    E in ultimo sinossi dalla BBCCLICK

    Doctor Who – The Time Of The Doctor

    Orbiting a quiet backwater planet, the massed forces of the universe’s deadliest species gather, drawn to a mysterious message that echoes out to the stars - and amongst them, the Doctor.

    Rescuing Clara from a family Christmas dinner, the Time Lord and his best friend must learn what this enigmatic signal means for his own fate and that of the universe.




    Titolo non così originale .-.
     
    Top
    .
  7. mäeve
     
    .

    User deleted


    *legge tutto*
    *si arrotola nella coperta*
    *inizia a piangere disperatamente*

    Per quanto io abbia ben accolto Peter, circondata da Whovians che sostenevano che è troppo vecchio, la rigenerazione di Eleven mi devasterà più di quanto mi abbia devastato il finale di stagione. ;W;
     
    Top
    .
  8. PiperH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mäeve @ 26/11/2013, 14:37) 
    *legge tutto*
    *si arrotola nella coperta*
    *inizia a piangere disperatamente*

    Per quanto io abbia ben accolto Peter, circondata da Whovians che sostenevano che è troppo vecchio, la rigenerazione di Eleven mi devasterà più di quanto mi abbia devastato il finale di stagione. ;W;

    Sono abbastanza d'accordo e il finale di stagione è stato parecchio "struggente" per me ,posso solo immaginare cosa sarà quest'epi!.


    News sul Casting da Digital spy click

    Fringe actress Orla Brady has been confirmed as part of the Doctor Who Christmas special cast.
    The 52-year-old is reportedly set to play someone from the Doctor’s past in Matt Smith’s final outing as the Time Lord.
    Her past credits also include BBC One's Mistresses, ITV's Eternal Law and Sky1's Sinbad.


    Mi preoccupa abbastanza D:
     
    Top
    .
  9. mäeve
     
    .

    User deleted


    Dio santissimo, ho paura. DD:
     
    Top
    .
  10. PiperH
     
    .

    User deleted


    Sto cercando di capire di chi potrebbe essere la voce che dice : Trenzalore !
    Mi viene da dire : Orla Brady ,l'aggiunta al cast per questa puntata . La vecchia conoscenza del dottore D:
     
    Top
    .
  11. PiperH
     
    .

    User deleted


    jpg

    Avete mai giocato a “Dov’è Waldo”? La BBC ha deciso di fare un qualcosa di molto simile!

    Nel nuovo poster per l’episodio speciale di Natale di Doctor Who, intitolato “The Time of the Doctor”, ci sono vari indizi nascosti, oltre ai chiari Cyberman, Silenzio e gli Angeli Piangenti c’è una piccola sorpresa per tutti i fan.

    Se guardiamo tra la manica di Matt Smith e quella di Jenna Louise Coleman, potremmo trovare una sorpresa inaspettata. Possiamo vedere in anteprima il faccione di Peter Capaldi.

    Ovviamente non è ben visibile ma grazie all’aiuto di RadioTimes siamo riusciti ad avere una foto un po’ più contrastata.
    Questi sono solo i primi indizi che si sono riusciti a trovare nel poster, voi ne vedete altri? Fatecelo sapere in un commento!




    FONTE


    E aggiungerei di notare che nell'orologio del campanile sta per scoccare la "dodicesima ora "
     
    Top
    .
  12. PiperH
     
    .

    User deleted


    E tra le altre cose,fanciulli, il cast per lo speciale di natale :

    Matt Smith -- The Doctor
    Peter Capaldi -- The Doctor
    Jenna Coleman -- Clara Oswald
    Orla Brady - Tasha Lem
    James Buller - Dave Oswald
    Mark Anthony Brighton - Colonel Albero
    Sonita Henry -- Colonel Meme
    Sheila Reid -- Clara’s grandmother
    Jack Hollington -- Barnable
    Rob Jarvis -- Abramal
    Tessa Peake-Jones -- Marta
    Nicholas Briggs -- Voice of the Cybermen/Daleks
    Alex Kingston -- River Song TBC

    [/color]



    Altre info + fonte : LINK
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ○○○○○○○

    Group
    Time Lords
    Posts
    33,368
    Reputation
    +33
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    Anonymous
    Cos'è River Song TCB?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”
    ○○○○○○

    Group
    Player
    Posts
    5,897
    Reputation
    +27
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Anonymous
    sapete qual'è la cosa brutta? ho un'estensione di chrome che mi dice quando esce la puntata successiva delle serie che sto guardando... e non hanno ancora messo quella di Natale del dottore.. ç_ç
     
    Top
    .
  15. PiperH
     
    .

    User deleted


    Direi che sta per "to be confirmed " (da confermare )...anche se non ho ben capito come possa essere considerando che la puntata di natale è già stata girata ,dovranno appurare la notizia .
     
    Top
    .
37 replies since 16/11/2013, 15:52   374 views
  Share  
.