[SOLDI FACILI] Descrivi le razze e i pianeti della serie!

Ti manca qualche soldino per un oggetto, descrivi un pianeta qui dentro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PiperH
     
    .

    User deleted


    Descrivi le razze e i pianeti della serie!

    Soldi facili

    Ti mancano 20L per riuscire a comprare il pezzo mancante della tua astronave ma non hai tempo ora come ora di partecipare ad una quest? Questo è il topic che fa al caso tuo, come dice il nome stesso: soldi facili. Che significa? Basterà scegliere una lista di razze aliene o di pianeti da quelli da noi proposti (che sono, di fatto, quelli che ci mancano nella nostra lista) e poi descriverli seguendo il form che vi daremo noi, utilizzando le vostre conoscenze della serie o semplicemente prendere spunto dalle fonti che trovate su internet (la wiki in inglese è la più fornita).
    - Naturalmente, prima di mettervi a scrivere, controllare nell'Enciclopedia o qui in questo stesso topic, se la razza è già stata descritta. Non fate lavoro a vuoto!

    Form per i pianeti

    HTML
    <b>Nomepianeta</b>
    <b>Geografia:</b> brevi cenni sulla geografia: montagne, laghi, fiumi, mari, atmosfera, estensione, posizione nell' Universo, distanza dalla Terra, ecc. Scrivete ciò che ritenete necessario.
    <b>Popolazione</b> quali sono i nativi del pianeta? Ci sono coloni? Elencateli qui.
    <b>Storia</b> brevi cenni sulla storia del pianeta: dominazioni, pestilenze, cataclismi, cose belle e cose brutte. Scrivete solo ciò che ritenete necessario.

    - La lista di tutti i pianeti visitati dal Dottore è presente a questo link, nella composizione di GIF.

    Form per le razze

    HTML
    <b>Aspetto:</b>
    <b>Comportamento:</b>
    <b>Avvertenze:</b>
    <b>Punti deboli:</b>

    - Potete vedere qui la lista delle razze apparse nella serie.

    Premi
    Il premio varierà da un minimo di 20L ad un massimo di 50L a seconda dei dettagli inseriti nella descrizione.
    Una volta inviato il form uno staffer lo valuterà e deciderà quante Lumie darvi, risponderà in questo topic citando il vostro messaggio e informandovi di quanto ammonta il vostro premio e, SE VUOLE spiegandovi il perché della sua decisione. Userete quel messaggio come certificato.

    Buon divertimento!

    Edited by Hime Suzumiya - 8/12/2013, 15:33
     
    Top
    .
  2. ~Federyk~
     
    .

    User deleted


    Aspetto: I Vashta Nerada sono esseri microscopici che vivono in sciami, talvolta formati da migliaia di esemplari. Individualmente, non sono una minaccia. Sono molto piccoli, tanto che alcuni dei granelli di polvere visibili in pieno sole sono solo Vashta Nerada o piccolissimi sciami, non abbastanza grandi da essere una minaccia per la maggior parte degli esseri viventi. In gran numero, possono divorare la carne di una creatura in meno di un secondo. Gli sciami di Vashta Nerada sono senzienti. In possesso di una tuta spaziale, possono coordinare i loro sforzi e far muovere le tute spaziali, anche se con molta difficoltà, camminando lentamente come uno zombie. Al di fuori delle tenebre, uno sciame di Vashta Nerada sembra un'ombra proiettata dal nulla. La tecnologia Sonica è in grado di rilevare la differenza tra uno sciame Vashta Nerada e un'ombra normale.
    Comportamento: Vashta Nerada vivono in sciami. Sono carnivori. Vashta Nerada significa "le ombre che si sciolgono la carne".
    I Vashta Nerada vivono in quasi ogni pianeta dove vi è carne, compresa la Terra. Sono nati come spore microscopiche negli alberi e vivono la loro vita nelle foreste. Queste spore sono abbastanza resistenti, rimangono anche se l'albero viene trasformato in carta. Possono schiudersi e formare in uno sciame in pochi minuti.
    I Vashta Nerada vivono nel buio. Essi espandono le ombre anche quando sono entrati nella luce e attenuano la luce delle lampadine.
    Avvertenze: Loro imitano le ombre delle loro prede per avvicinarsi, il che significa che stare nella luce è l'unico modo per fuggire. Se qualcuno ha un ombra in più, è già troppo tardi. Possono divorare la carne in meno di un millisecondo. Sono pericolosissimi. Non lasciano attraversare a nessuno il proprio territorio. Se sei in presenza di Vashta Nerada, mai, mai, mai, toccare un'ombra. Ogni ombra potrebbe essere contaminata.
    Punti deboli: La luce. Ma se si è in presenza di Vashta Nerada, bisogna correre.



    Done this! u-u"
     
    Top
    .
  3. ~Federyk~
     
    .

    User deleted


    Multiforma

    Aspetto: Nella loro forma naturale i Multi-forma assomigliano a delle anguille, con il corpo lungo e serpentino, occhi grandi e e lunghe zanne. Sono in grado di cambiare il loro aspetto stabilendo un legame psichico con un altro essere e leggendo la sua mente, questo produce nell'altro uno stato comatoso. Con questo collegamento, il multi-forma assume la forma di ciò che l'essere sogna.

    Comportamento:Può anche presentarsi nel corpo di diverse persone in una sola volta, ma in questo caso, il multi-forma ha bisogno di essere concentrato al massimo. Per questo, di solito prende le sembianze di una sola persona, condividendo una sola voce e una sola mente. Anche se ci vogliono mesi per connettersi a un individuo, il Multi-forma può farlo grazie alla sua lunga durata di vita. Oltre a individui specifici, Multi-forma potrebbe anche trasformarsi in liquido\sabbia, una materia simile ad energia rigenerativa dei Signori del Tempo, permettendo fughe veloci. I multi-forma usano molto spesso filtri di percezione e la possono vivere fino a migliaia di anni.

    Avvertenze: Molto pericolosi. Bisogna stare molto attenti ai loro denti lunghi e affilati come rasoi. Se qualcuno li vede nella loro forma normale, probabilmente il Multi-forma lo ucciderà, per salvaguardare la sua protezione.

    Punti deboli:Per arrivare ad un collegamento psichico tale da poter immedesimarsi in quella persona, il Multi-forma ha bisogno di mesi, talvolta anni. Nella forma normale il loro punto debole è l'essere dei serpenti, quindi la parte del collo subito prima della testa. Nelle varie forme che assumono, il loro punto debole dipende da chi (o cosa) si 'travestono'.



    Balene Stellari
    Aspetto: La corporatura delle Balene Stellari assomiglia a quella delle Balene terrestri. Hanno diverse pinne e protuberanze tentacolari sotto il loro stomaco, così come tentacoli più piccoli, con la forma a spillo, sulla schiena. Le Balene Stellari viaggiano nello spazio a velocità paragonabili a quelle di grandi astronavi. Anche se possono comunicare, le loro voci sono troppo acute, ad un livello troppo alto, per poter essere udite dagli esseri umani. Sono capaci di bioluminescenza e hanno 'vene' caldissime e luminescenti intorno a loro tentacoli.
    Comportamento:
    Avvertenze:
    Punti deboli:

    IN COSTRUZIONE

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”
    ○○○○○○

    Group
    Player
    Posts
    5,897
    Reputation
    +27
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Anonymous
    Krop Tor

    Era un pianeta che orbitava attorno a K37 Gem 5, un buco nero. Prendeva il suo nome dalle Scritture di Valtino. 'Krop Tor' significa 'la pillola amara'. Secondo quella leggenda un demone - K37 Gem 5 - tentò di inghiottirlo, ma, trovandolo avvelennato, lo dovette sputare.

    Geografia: Krop Tor era un pianeta sterile senza atmosfera. Aveva terremoti e vulcani. Nonostante fosse in un'orbita stabile, tremava per gli effetti gravitazionali del buco nero. Una civiltà scomparsa, i Discepoli della Luce, hanno lasciato tracce della loro esistenza, incluso uno testo in tavolette di ceramica. Dieci miglia sotto la superfice, il Decimo Dottore e Ida scott trovano le rovine di una città sotterranea e una buca che portava nelle tenebre, che serviva come prigione per la Bestia.
    Krop Tor vinceva le anomalie. Emetteva un campo gravitazionale nello spazio, evitando che cadesse nel buco nero. Manteneva la sua orbita grazie ad una fonte ignota, generante un riflesso autoestrapolante e inverso di 6° ogni sei secondi. Perfino il Decimo dottone non potè provvedere a una spiegazione scentifica per la fonte di potere, che arrivava da 10 miglia sotto ila superficie del pianeta.
    Popolazione: E' stato abitato da una civiltà avanzata millenni prima, e poi, per un certo periodo, dai membri della spedizione scentifica.
    Storia: K37 Gem 5 e Krop Tor funo creati dai Discepoli della Luce per imprigionare la Bestia. Essa era intrappolata nel pianeta e una fonte di potere fu impiantata per evitare che il pianeta cadesse dentro il buco nero (K37 Gem 5). Se la besta avesse provato a scappare, la forza avrebbe smesso di funzionare e il pianeta sarebbe stato attirato nel buco nero.
    Attorno il 42° secolo il Secondo Grande e Glorioso Impero Umano arrivò a Krop Tor. La prima missione investigativa, la Galis Expedition, riportò alcune ceramiche e delle annotazioni. La missione successiva, la Walker Expedition, venne mandata a trivellare nel pianeta e prendere la fonte di energia che lo teneva stabile. Il Decimo Dottore e Rose Tyler arrivano sul pianeta in quel momento.
    Alla fine il centro del pianeta fu raggiunto e la Bestia si svegliò. Cercò di scappare, possedendo Toby Zed e attaccando il resto dell'equipaggio con gli Ood posseduti. La Bestia pianificò la sua fuga, permettendo alla sua mente scappare dentro Toby. Il Dottore confrontò la Bestia e distrusse la fonte d'energia, mandando Krop Tor dentro K37 Gem 5.
    Compare: The Impossible Planet/The Satan Pit





    Nome pianeta Karfel
    Geografia: non si conosce la sua geografia. Si sa solamente che, da qualche parte sulla sua superficie, si trova un giardino con delle piante canterine. E' situato nello stesso aglomerato di galassie della Terra.
    Popolazione E' un pianeta abitato da umanoidi noti come Karfeliani.
    Storia Il Terzo Dottore visitò questo pianeta assieme a Jo Granti e Mike Yates attorno agli anni 20.000. Durante la loro visita un'artista dipinse un murale del Terzo Dottore nella Cittadella, inoltre il Dottore informò le autorità di alcuni esperimenti 'poco etici' fatti da uno scienziato di nome Mengelen su una forma di vita di nome Morloxes.
    Il TARDIS del Sesto Dottore rimase intrappolato da un corridoio del tempo inverso al Vortice (Kontron Tunnel) e atterrò nuovamente su Karfel. Quella volta Megelen guidava il pianeta come dittatore con l'aiuto di androidi. Fu lui a creare il Kontron Tunnerl, che chiamava Timeslash, per esiliare i suoi nemici.
    Assieme ai suoi compagni il Dottore liberò il pianeta.

    Edited by -keyra black- - 29/12/2013, 23:33
     
    Top
    .
3 replies since 21/11/2013, 21:48   127 views
  Share  
.